Online la galleria fotografica del Seminario di Studio “La santità dei bambini”
- 16 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Dopo la pubblicazione degli interventi video, si arricchisce il racconto multimediale del nostro ultimo appuntamento ad Arenzano. È da oggi disponibile sul sito la galleria fotografica completa del Seminario di Studio “La santità dei bambini: segno per la Chiesa e per l’umanità”, svoltosi il 6 e 7 giugno 2026.
Attraverso gli scatti raccolti in questi due giorni intensi, vi invitiamo a rivivere i momenti più significativi del convegno: i volti dei relatori, l'attenzione e la partecipazione del pubblico in sala, i momenti di preghiera e gli sguardi di condivisione che hanno reso questo evento un'importante occasione di grazia e di approfondimento teologico, pastorale e umano.
Vi ricordiamo che, se volete riascoltare le relazioni o approfondire i temi trattati, sono sempre disponibili online anche le videoregistrazioni integrali di tutti gli interventi a questo: https://www.lalucedigio.it/post/online-i-video-del-seminario-di-studio-la-santit%C3%A0-dei-bambini-segno-per-la-chiesa-e-per-l-umanit%C3%A0
Buona visione!
Il servizio fotografico a cura di Olivia Rainaldi
Altre foto delle due giornate dell'evento:





















































































































































































































