Iniziative del Comitato lalucediGIO
- Cinzia Fratucello

- 17 ott
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 22 ott
Una luce che continua ad illuminare il buio
Il Comitato Amici di Giovannimaria – La Luce di Gio ha avviato una campagna di raccolta donazioni per sostenere tre iniziative che proseguono, concretamente, il messaggio di amore e speranza che Gio ha lasciato in chi lo ha conosciuto.
1) Donazione per la Custodia di Terra Santa
In particolare per i bambini con gravi disabilità accolti a Betlemme presso l’Hogar Niño Dios (info: https://www.proterrasancta.org/it/news/tra-gli-angeli-di-betlemme-lhogar-nino-dios) — una casa di accoglienza curata con dedizione dalle sorelle della Famiglia Religiosa del Verbo Incarnato — e per una scuola per bambini audiolesi ospitati nel centro Effetà Betlemme (info: https://www.sostienieffeta.org/), dove ricevono assistenza e istruzione con amore e pazienza.
2) Offerta al Santuario di Arenzano per la celebrazione della S.Messa il giorno 30 di ogni mese
In suffragio di Gio e per le intenzioni dei ragazzi del Seminario Minore del Bambino Gesù, le loro famiglie e tutte le persone che chiedono preghiere attraverso il sito di Gio (inviate la vostra intenzione di Preghiera, scrivendo una email a info@lalucedigio.org) o recandosi sulla tomba di Gio a Montagnana (dove è la tomba? https://www.lalucedigio.it/dove-la-tomba).
3) Per sostenere le attività del Comitato
Le donazioni contribuiranno a promuovere la conoscenza della vita di Gio (maggiori info: https://www.lalucedigio.it/comitato-lalucedigio), a diffondere la sua testimonianza di fede e speranza e a sostenere i lavori della eventuale causa di beatificazione.
Chi desidera partecipare può farlo:
tramite bonifico bancario: IBAN: IT23P0760101400001071286809 - Intestato a: AMICI DI GIOVANNIMARIA lalucediGio ;
o tramite PayPal: LINK alla pagina Paypal
indicando nella CAUSALE una delle tre opzioni sopra elencate.
In assenza di indicazione, la donazione sarà destinata al punto 3).
👉 Se vuoi saperne di più sul Comitato Amici di Giovannimaria lalucediGIO qui puoi trovare maggiori informazioni: https://www.lalucedigio.it/comitato-lalucedigio
Ogni contributo, anche piccolo, è un segno di vicinanza e di luce che continua a brillare.
Don Giovanni Biallo e la mamma di Gio in visita a Hogar Nino Dios a Betlemme, Pasqua 2024

La Madre Superiora di Hogar Nino Dios delle sorelle del Verbo Incarnato, Pasqua 2024




